Taylor Swift, auguri di Natale dal vivo alla fan malata di cancro
233 condivisioni
Taylor Swift ha lasciato senza parole una sua fan malata di cancro quando sabato pomeriggio (19 dicembre) si è fermata a sorpresa a casa sua per farle gli auguri di Natale con qualche giorno d'anticipo.
La cantante di Shake It Off ha fatto visita alla 13enne Delaney Clements nella città di Grand Junction, in Colorado, e ha trascorso del tempo insieme a lei e a tutta la sua famiglia. A dimostrazione ci sono un paio di selfie su Instagram.
Anche Delaney ha approfittato dell'incontro - e chi non lo avrebbe fatto - per pubblicare sul suo profilo Instagram una foto con il suo idolo e ha scritto:
Stavo schiacciando un pisolino in camera quando mia madre ha detto che avevo una visita. E ho pensato che poteva essere solo un'altra persona che voleva vedere come stavo. Poi, improvvisamente, è accaduto il miracolo più pazzesco... Taylor Swift è entrata in camera e ha trascorso il pomeriggio con me!!!! Sono più che felice per il supporto e l'aiuto di tutti!!! Grazie!!! Buone vacanze!!!
La storia di Taylor e Delaney è iniziata grazie a un hashtag, #delaneymeettaylor, che è stato diffuso dalla ragazza mentre combatteva contro il neuroblastoma che le è stato diagnosticato all'età di 8 anni.
Lo scorso 8 dicembre la mamma, Wendy Campbell, ha annunciato su Facebook che la figlia sarebbe tornata a casa dall'hospice dopo la notizia che il cancro si era diffuso al cervello.
Non è la prima volta che la Swift realizza i sogni dei suoi fan: già in passato ha dato prova di altruismo e generosità dedicando un brano a un bambino malato di cancro o donando soldi in beneficenza.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs