The Black Keys contro Justin Bieber dopo i Grammy 2013
Il batterista dei The Black Keys è molto noto di questi tempi e per questo deve ringraziare Justin Bieber.
No, non si tratta di un'improbabile collaborazione fra la band e il giovane divo del pop, ma di un battibecco nato dopo i Grammy 2013 che coinvolge i due musicisti.
Ma veniamo ai fatti. Patrick Carney, batterista dei The Black Keys, ha festeggiato la vittoria in diverse categorie ai Grammy sbeffeggiando Justin Bieber.
Guarda e ascolta "Boyfriend" in versione acustica
Il cantante canadese di "Boyfriend", infatti, è stato praticamente ignorato dalla Recording Academy e Carney ha commentato con queste parole:
È ricco giusto? I Grammy si guadagnano con la musica, non con i soldi...e lui ne sta facendo tanti di soldi. Dovrebbe essere felice, credo...
A questo punto Justin non l'ha presa troppo bene e via Twitter ha risposto a Carney, così:
Che tradotto suona più o meno così: "Il batterista dei Black Keys dovrebbe essere schiaffeggiato ahah".
Di certo Justin è rimasto colpito da quello che lui stesso ha definito "una grande delusione". Anche se i suoi album hanno raggiunto i vertici delle classifiche e ottenuto il disco di platino, infatti, per qualche ragione gli organizzatori dei Grammy non hanno ritenuto opportuno inserirlo nello show.
La grande domanda è questa: perché è stato chiesto proprio al batterista dei The Black Keys un commento sull'assenza di Justin Bieber ai Grammy 2013?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs