The Voice: tra i consulenti Kekko dei Modà, Gianni Morandi e Mario Biondi
La settimana prossima (per la precisione giovedì 7 marzo alle 21.10 su Rai2) debutta anche in Italia 'The Voice', il talent show canoro seguitissimo negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Un paio di mesi fa vi avevamo già parlato dei giudici dell'edizione italiana, ossia Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. Bene, ora sono usciti anche i nomi dei consulenti che li affiancheranno.
Il più atteso è sicuramente Kekko Silvestre dei Modà, il leader dei terzi classificati al Festival di Sanremo 2013, ma anche il ritorno in televisione di Gianni Morandi non è da sottovalutare.
A completare il quartetto ci sono Mario Biondi, che ha da poco pubblicato il nuovo album 'Sun', e Noemi, che di talent se ne intende essendo uscita da X Factor nel 2008.
Guarda le foto dei consulenti di The Voice of Italy
Vediamo gli accoppiamenti che sono la cosa più interessante:
- Gianni Morandi con Raffaella Carrà
- Mario Biondi con Noemi
- Kekko Silvestre con Piero Pelù
- Marlene Kuntz con Riccardo Cocciante
Le scelte ovviamente sono molto diverse fra loro per cercare di accontentare un po' tutti: Gianni Morandi per gli spettatori più adulti, Mario Biondi per un pubblico più esigente, Kekko Silvestre per giovani e famiglie, mentre Cristiano Godano dei Marlene Kuntz sarà impegnato ad attirare i fan della musica più alternativa.
Non vi sembra un bel minestrone? Non era meglio puntare su un pubblico più giovane come hanno fatto in Spagna con Tiziano Ferro e Nek?
Altro su #The Voice of Italy
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs