The Voice of Italy: chi passa la terza puntata di blind auditions [VIDEO]
Ieri sera (21 marzo) è andata in onda la terza puntata di The Voice of Italy e, nonostante la partita della Nazionale italiana contro il Brasile, gli ascolti sono saliti a 3,8 milioni.
Che cosa è successo? Niente di nuovo: altre blind auditions, altro giro di ruota e altri cantanti ammessi. Continuano così a crescere i team dei 4 coach: Raffaella Carrà è a quota 12, Riccardo Cocciante solo 10, mentre Noemi e Piero Pelù sono i più gettonati con 13.
Ne avevamo già parlato come il talent del riciclo e del buonismo e anche in questa terza puntata ci sono stati numerosi volti già visti. Giusto per fare qualche esempio: Lorenzo Campani era il Quasimodo del musical "Notre Dame de Paris", oltre ad aver collaborato con Vasco Rossi e Ligabue; Silvia Caracristi aveva conosciuto Noemi a Sanremo Lab; Giuliana Danzè ha già partecipato a "Ti lascio una canzone".
Come nella prima e nella seconda serata hanno superato le blind auditions 16 cantanti. Andiamo a scoprire chi è passato.
Team Carrà (4): Emanuele Lucas, Chiara Papalia, Noemi Smorra, Daphne Nisi
Team Cocciante (4): Lorenzo Campani, Rosalia Davì, Federica Celio, Pasquale e Michele Tibello
Team Noemi (5): Giuliana Danzè, Diana Winter, Jacopo Sanna, Francesca Monte, Silvia Caracristi
Team Pelù (3): Ilaria De Angelis, Giulia Penza, Marica Lermani
L'appuntamento è per giovedì 28 marzo con una nuova puntata del talent di Rai2, che segnerà la fine delle blind auditions e il passaggio alle battles, come prevede il regolamento di The Voice.
Altro su #The Voice of Italy
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs