Whitney Huston: nel 2015 uscirà il film sulla sua vita
Buone notizie per tutti i fan della compianta Whitney Huston: sta per essere realizzato un film biografico sulla vita e la sua carriera.
La data di uscita della pellicola è prevista per il 2015 e si tratterà di un prodotto per la televisione. In particolare la storia si concentrerà sul controverso rapporto d'amore, droga e violenza tra la Huston e il marito, il musicista Bobby Brown.
La regia è stata affidata all’attrice Angela Bassett, che aveva lavorato con la cantante nel film "Donne - Waiting to Exhale". Per lei si tratterebbe della prima volta dietro una macchina da presa: queste le sue dichiarazioni riguardo il biopic: "Ho tantissimo rispetto per l’incredibile talento di Whitney e di Bobby e per i loro traguardi; e sento molto il peso della responsabilità nel raccontare la loro storia. La loro umanità e il loro legame affascinano tutti. Sono oltremodo entusiasta di avere quest’opportunità nell’andare dietro la cinepresa e dentro il loro mondo".
La sceneggiatura invece sarà a cura di Larry Sanitsky e Shem Bitterman mentre la produzione sarà in mano alla Lifetime, agenzia che già aveva realizzato il docu-reality “The Houstons: On Our Own”, incentrato sulla vita della famiglia di Whitney dopo la sua scomparsa, avvenuta tragicamente nel 2012.
Per quanto riguarda il cast invece nessuna notizia è stata fatta trapelare. In un'intervista alla UK Press Association però Rihanna aveva recentemente affermato che avrebbe fatto di tutto pur di ottenere la parte della protagonista.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs