Wind Music Awards 2011, stasera il primo appuntamento in Tv
Il primo appuntamento televisivo con i Wind Music Awards 2011 sarà stasera su Italia 1, alle 21.
Come sapevamo già da tempo, la kermesse musicale sarebbe stata trasmessa in differita: i Wind Music Awards 2011, infatti, sono andati in scena lo scorso 27 e 28 maggio, ma in Tv arriveranno in tre tranche.
Stasera è la prima, mentre le altre due andranno in onda martedì 14 e martedì 21 giugno, sempre su Italia 1.
Gli artisti di questa prima puntata che si esibiranno sono: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D'Alessio, Elisa, Fabri Fibra, Ligabue, Emma Marrone, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Max Pezzali, Francesco Renga, Renato Zero, Nina Zilli e Zucchero. Un parterre di star di tutto rispetto.
Come extra ci sarà la premiazione di Giorgio Panariello per il suo spettacolo "Panariello non esiste", il duetto fra Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini e l'esibizione dei Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher.
Durante i Wind Music Awards 2011, come sappiamo, gli artisti verranno premiati per diverse categorie: digital songs (platino e multiplatino), CD (oro, platino, multiplatino) e riceveranno gli eventuali premi delle associazioni di categoria, ossia Confindustria Cultura Italia Fimi-Pmi-Afi, e i premi speciali "Arena di Verona".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs