X Factor 7: assegnazioni sesta puntata con due canzoni a testa
Mancano poco più di due settimane alla proclamazione del vincitore di X Factor 7 ed è giunto il momento di scoprire le assegnazioni della sesta puntata (in onda su Sky Uno giovedì 28 novembre 2013).
I concorrenti si sfideranno tutti contro tutti in due manche e quindi avranno due canzoni a testa. Il meno votato della prima manche (a tema dance) sfiderà il meno votato della seconda: ovviamente l'eliminato perderà la possibilità di andare in semifinale e cantare l'inedito.
Partiamo da Elio, che è rimasto solamente con Aba: come brano dance è stato scelto "When Love Takes Over" di David Guetta feat. Kelly Rowland, mentre per la seconda manche "Kozmic Blues" di Janis Joplin.
Passiamo a Simona Ventura, che per gli Ape Escape ha scelto "Don't You Worry Child" degli Swedish House Mafia e "Yes I Know My Way" di Pino Daniele.
Morgan come al solito fa le cose complicate: Andrea canterà "Wham Rap! (Enjoy What You Do?)" degli Wham e "Can't Find My Way Home" dei Blind Faith, mentre Michele porterà "Promised Land" di Paul Weller e "Red Roses For A Blue Lady" di Wayne Newton.
Finiamo con Mika: il brano dance di Violetta è "9 to 5" di Dolly Parton, mentre la seconda è "Skinny Love" di Bon Iver nella versione di Birdy. Per Gaia sono state scelte "Heavy Cross" dei Gossip e "Fuck U Very Much" di Lily Allen.
Ricordiamo che gli ospiti della sesta puntata di X Factor 7 saranno Marco Mengoni, vincitore nel 2009 quando il talent era ancora su Rai2, e Olly Murs, arrivato secondo sempre nel 2009 nell'edizione inglese del programma.
Cosa ne pensi di queste assegnazioni? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs