Alessandro Casillo senza maglietta e in mutande nel video di Niente da perdere
A 17 anni Alessandro Casillo vuole calcare le orme di Justin Bieber. Ed eccolo che per il video di 'Niente da perdere' si presenta senza maglietta e in mutande, proprio come la popstar canadese: le fan saranno contente o invidiose della ragazza che dorme con lui?
Il nuovo singolo del cantante milanese, che anticipa l'album in uscita per metà 2014, viene descritto così su YouTube:
...parla di una storia che era importante, forse la prima, che si consuma, e finisce. Quindi ne prendi atto, e poi solo il vuoto, niente per cui vale più la pena combattere, niente da perdere, niente da pretendere... "ora nel cuore è dicembre". Solo freddo.
'Niente da perdere', presentato in anteprima al programma 'Io canto' qualche settimana fa, ha un video piuttosto banale: infatti si svolge al contrario ed è una cosa già vista centinaia di volte, come ad esempio in 'The Scientist' dei Coldplay.
E quindi vediamo subito la fine di un appuntamento romantico, iniziato con un mazzo di rose, un bicchiere di champagne e ovviamente finito a letto. Ma perché Casillo non si iscrive a Instagram e inizia a postare tutte le settimane foto senza maglietta e in mutande?
Guarda il video di 'Niente da perdere', per il testo clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs