Andrea Nardinocchi: Il momento perfetto fra Sanremo e interviste [VIDEO]
Andrea Nardinocchi è un bolognese classe 1986 ed è da molti stato definito "il nuovo volto della musica italiana". Sul palco dell'Ariston non ha avuto molta fortuna, visto che ieri è stato eliminato dai Giovani di Sanremo 2013.
Ma sempre ieri Andrea poteva festeggiare un altro traguardo: il 14 febbraio, infatti, è uscito il suo album di debutto 'Il momento perfetto', che contiene il singolo 'Un posto per me', con cui si è fatto conoscere al grande pubblico, e il brano presentato al festival, intitolato 'Storia impossibile'.
Con i nostri cugini di Bonsai, l'abbiamo incontrato qualche giorno fa per intervistarlo e ci ha raccontato cose interessanti sul Festival di Sanremo e il live set che ha realizzato per Vevo, primo italiano a fare una cosa del genere.
Nel disco, prodotto da Michele Canova (già al lavoro con gente del calibro di Tiziano Ferro e Jovanotti), trovano posto altre 10 canzoni inedite (più 2 bonus track su iTunes), tutte composte da Andrea con loopstation e launchpad. E ci sono anche due featuring molto interessanti: Marracash nel brano 'Tu Sei Pazzo' e Danti dei Two Fingerz nel pezzo 'Le pareti'.
Andrea Nardinocchi è stato scoperto da Dargen D'Amico e 'Il momento perfetto' è stato pubblicato per la Giada Mesi, l'etichetta discografica fondata dallo stesso Dargen D'Amico con Francesco Gaudesi. Questa è la copertina dell'album, mentre più sotto trovate la tracklist dell'album.
Andrea Nardinocchi - Il momento perfetto tracklist
- Il Momento Perfetto
- Un Posto Per Me
- Storia Impossibile
- Persi Insieme
- Le Labbra Screpolate
- Tu Sei Pazzo (feat. Marracash)
- Le Pareti (feat. Danti)
- Non Mi Lascio Stare
- Bisogno Di Te
- Con Uno Sguardo
- Amare Qualcuno
- Come Stai
- Confondersi
- Un posto per me (Boberman Rework)
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs