Steve Angello, dopo COTW, svela la data di uscita del nuovo album
35 condivisioni
Ogni annuncio del Boss della Size Records è un'oasi nel deserto per i suoi fan e non solo per loro. Children of the Wild, pubblicata su Beatport il primo luglio, è stata accolta in maniera egregia da chiunque, dopo che Steve Angello ci aveva abituati a chiudere i suoi set proprio con questa canzone.
E da ieri abbiamo la fortuna di poterci gustare il video ufficiale, girato insieme al registra francese Guillaume Panariello, nel quale l'ex Swedish House Mafia ci mostra la fuga di un bambino dalla selvaggia realtà che lo circonda. In tema con il testo della canzone, non c'è dubbio.
In tutto questo la voce è quella di Mako, che abbiamo conosciuto in veste di produttore di canzoni EDM di grande successo come Beam (uscita su Revealed) e I Won't Let You Walk Away (su Ultra Records).
Ma non è finita qua. Insieme a questa bella sorpresa Angello ne ha riservata un'altra, svelando al mondo la data di uscita del suo prossimo album "Wild Youth". Il 20 novembre uscirà infatti la raccolta di inediti che il produttore di origini greche ha descritto con queste parole:
Non è EDM, è musica cantata, da ballare, ma non è neanche pop mainstream. Ho voluto creato un opera d'arte che mi renderà orgoglioso anche quando, tra dieci anni, mi guarderò indietro.
Altro su #Steve Angello
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs