Ariana Grande: nel video di Right There fa rivivere Giulietta e Romeo
Ariana Grande ha pubblicato il video di 'Right There', il brano realizzato in collaborazione con il rapper Big Sean. La canzone è contenuta nell'album di debutto 'Yours Truly' che, dopo l'ottima partenza negli Stati Uniti, martedì 5 novembre arriva anche in Italia.
Il video ci porta all'interno di un romantico ballo mascherato: la stella di Nickleodeon interpreta Giulietta, l'attore Patrick Schwarzenegger (figlio del più noto Arnold Schwarzenegger) veste i panni di Romeo, a Big Sean tocca il ruolo del sacerdote.
Dopo aver svelato 'Almost Is Never Enough', in duetto con Nathan Sykes dei The Wanted, e 'Baby I', arriva quindi 'Right There', in cui Ariana Grande, come una nobile in mezzo alla plebe, sventola il ventaglio in sincrono con i ballerini. E oltre a una re-interpretazione della famosa scena del balcone, c'è anche l'happy end: invece di un doppio suicidio si finisce con una festa in piscina. Cosa ne penserebbe Shakespeare?
Guarda il video di 'Right There', per testo e traduzione clicca qui.
Ricordiamo che da lunedì 4 novembre inizia su Nickelodeon la nuova serie Sam & Cat: Arianators cosa volete di più? Sì, lo sappiamo, volete vedere dal vivo il vostro idolo, ma non è detto che prima o poi il tour di Ariana Grande non arrivi anche in Italia!
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs