Bastille, Of The Night: il nuovo singolo è una cover di Snap! e Corona
I Bastille hanno pubblicato su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo 'Of The Night': il brano altro non è una cover di 'The Rhythm Of The Night' degli italiani Corona (1993) e di 'Rhythm Is a Dancer' dei tedeschi Snap! (1992).
Il brano si rifà a due tormentoni dance anni Novanta che scalarono le charts di mezzo mondo. E spera di avere la stessa fortuna, visto che il 26 novembre uscirà la ri-edizione dell'album di debutto intitolata 'All This Bad Blood' e composta da due cd: oltre a 'Bad Blood' (disco più venduto in Gran Bretagna nel 2013), ci saranno alcune tracce dei 2 mixtape della band, più due inediti.
L'originale - uscito a marzo di quest'anno - è arrivato in testa alle classifiche musicali in tutta Europa, Italia compresa, grazie soprattutto al singolo 'Pompeii', ma anche a 'Laura Palmer' e 'Things We Lost In The Fire'.
Dan Smith, il frontman dei Bastille, continua a ripetere che non si spiega tutto questo successo e non crede ancora a quello che gli sta succedendo, visto che si vede più come cassiere in un McDonald's che come una star.
Guarda il video ufficiale di 'Of The Night', mentre per testo e traduzione clicca qui.
Ricordiamo che il concerto dei Bastille a Milano, in programma il 23 novembre all'Alcatraz, è ormai sold out e che il live sarà aperto dalla band folk/rock To Kill a King.
Altro su #Bastille
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs