Beady Eye: il nuovo album 2013 è BE (Copertina e tracklist)
I Beady Eye hanno svelato un po' di informazioni sul nuovo album 'BE', in uscita il 10 giugno 2013. A partire dalla copertina, che è una scatto di Harry Peccinotti, fotografo noto per il suo lavoro sull'erotismo e per aver realizzato il calendario Pirelli nel 1968 e nel 1969.
E infatti sull'artwork del disco si vede una donna semi-nuda, che è la moglie del fotografo, sdraiata sulla schiena e con il capezzolo destro bene in vista.
Registrato a Londra con il produttore Dave Sitek, 'BE' non sarà un album rock ma piuttosto un esperimento della band con campionatori e applicazioni per iPhone. E a proposito Liam Gallagher ha detto:
Lavorare con Sitek ha aperto qualcosa in noi. E' senza dubbio il miglior produttore con cui abbia mai lavorato, un vero fuorilegge - a lui non frega un cazzo di niente, è senza regole.
Una decina di giorni fa intanto è apparso in rete il primo singolo estratto dall'album: ascolta 'Flick of the Finger', mentre per il testo clicca qui.
Ma Liam Gallagher ha postato su Twitter anche la tracklist di 'BE': l'unico problema è che non sappiamo l'ordine, ma il nuovo album dovrebbe essere composto da 11 canzoni. Ricordiamo che i Beady Eye suoneranno il 6 luglio al Pistoia Blues per la loro unica data italiana del 2013.
Beady Eye - BE tracklist:
- Flick of The Finger
- Soul Love
- Face The Crowd
- Second Bite of The Apple
- Soon Come Tomorrow
- Iz Rite
- I'm Just Saying
- Don't Brother Me
- Shine A Light
- Ballroom Figured
- Start Anew
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs