Beyoncé svela la nuova canzone Grown Woman, ma nessun bambino in arrivo!
Beyoncé ha svelato una nuova canzone: è finalmente online la versione in studio di 'Grown Woman', che si poteva ascoltare solamente nello spot Pepsi uscito a inizio aprile.
Prodotto da Timbaland, il brano potrebbe essere il primo singolo del nuovo album solista della popstar, di cui non si sa praticamente nulla. E in effetti è l'unica nuova traccia presente nella scaletta del suo tour, The Mrs Carter World Show, arrivato lo scorso weekend anche a Milano.
Dopo lo spot Pepsi con 'Grown Woman', è arrivata anche la pubblicità per H&M con 'Standing on the Sun', senza dimenticare la strumentale 'Bow Down/I Been On', pubblicata sulla sua pagina Tumblr. Eppure non c'è nessuna certezza sull'uscita del nuovo album, né il titolo né la data d'uscita.
Nel frattempo continuano le voci su una possibile gravidanza di Beyoncé. La notizia è stata alimentata dal fatto che qualche giorno fa ha annullato un concerto ad Anversa (si è poi saputo per causa di una tonsillite) e ha ripreso il tour spingendo due passeggini sul palco.
Ma il marito Jay-Z, a quanto pare, ha smentito tutto: non c'è nessun bambino in arrivo!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs