Nuove Uscite

Blue Jeans, il nuovo video di Lana Del Rey sempre più sexy

Da poche ore è online il video ufficiale del nuovo singolo di Lana Del Rey, 'Blue Jeans', estratto dall'ormai famoso 'Born To Die'. Andiamo a guardarci il video.

Lana Del Rey si è messa a nudo per il video del nuovo singolo 'Blue Jeans'. Beh, non proprio come mamma l'ha fatta, ma con indosso soltanto un bellissimo costume da bagno. Il video, completamente in bianco e nero, è girato a bordo di una piscina e ritrae la cantante, più sexy che mai, mentre gioca con il supertatuato attore Bradley Soileau, già visto nel video di 'Born To Die'. Ma ora guardiamoci qui sotto quello di 'Blue Jeans'.

'Blue Jeans' è stato diretto da Yoann Lemoine, lo stesso regista di 'Born To Die', e sarebbe il prequel del precedente video: infatti 'Blue Jeans' mostrerebbe i primi giorni felici di una relazione, destinata a finire molto male, come si può vedere in 'Born To Die'. Lo trovate qui sotto per una rinfrescata, se ve lo siete dimenticato.

Ultimamente si è vociferato di una collaborazione fra Lana Del Rey e Cheryl Cole, ma la cantante statunitense potrebbe lavorare anche al nuovo album di Bobby Womack, un mito della musica soul/R&B.

Nel frattempo sono state confermate diverse date di Lana Del Rey in Europa: 10 aprile Jazz Cafe a Londra, 15 giugno Sonar Festival di Barcellona, 17 giugno Lovebox Festival a Londra, 22 giugno Isle of Wight Festival, 22 giugno Radio 1'S Hackney Weekend a Londra, 27 giugno Hove Festival in Norvegia, 29 giugno Les Eurockeennes in Francia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs