Britney Spears, Criminal: ecco il nuovo video
Britney Spears ha finalmente presentato il controverso nuovo video per il brano Criminal, lo stesso che aveva provocato parecchie polemiche durante le riprese.
La cantante di I wanna go, infatti, ha scelto il distretto di Hackney (Londra) per girare alcune scene "criminose" con armi finte, facendo infuriare le autorità di Stoke Newington.
Il motivo delle polemiche è da ricercare nei recenti fatti di cronaca inglese. Nel nuovo video per Criminal, infatti, Miss Spears impugna delle armi finte durante una rapina.
Nel quartiere scelto per le riprese di Criminal, però, sono avvenuti i tumulti giovanili che hanno sconvolto Londra ad agosto e Britney che girava per il set con le armi è stata giudicata irrispettosa verso quel doloroso fatto di cronaca.
Nel video, ad ogni modo, Britney si trova ad una festa molto elegante con suo fidanzato, che subito si dimostra manesco e violento. Per fortuna, poi, la pop star viene salvata dal suo vero boyfriend nella vita reale, Jason Trawick.
I due si allontanano in moto e, giunti nell'appartamento di lui, si esibiscono in alcune scene di sesso bollente. Successivamente si vedono le famose scene della rapina, seguite da altre immagini sexy dei due, nudi sotto la doccia.
Il tutto finisce con un assedio da parte della polizia che spara a tutto spiano contro l'appartamento, mentre Brit e Jason si baciano con passione tra le pallottole, prima di fuggire.
Per dirla tutta il video colpisce più per le scene hot che vede coinvolti i due protagonisti che per il poco rispetto verso Londra e i suoi tumulti.
Ad ogni modo un po' di pubblicità serve sempre e Brit (che di pubblicità ne ha inserita molta nel video) lo sa bene.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs