Coez annuncia il nuovo album: dal 4 settembre per Carosello Records
14 condivisioni
È stato lo stesso a sorprendere tutti i suoi fan con la notizia tanto attesa: quella della pubblicazione del nuovo album. La data da segnare in agenda è il 4 settembre, giorno in cui è prevista la release del prossimo lavoro discografico, che esce sempre su etichetta Carosello Records.
Così Coez ha dato la notizia:
Finalmente posso rendere pubblica la data di uscita del mio nuovo album: 04-09-2015. È pronto da parecchio solo che stavamo cercando di farlo uscire nel momento giusto, anche se non c'è mai un momento giusto per i miei progetti. Chissà se stavolta sarete pronti. Tenetevi forte che partiamo
L’artista il 9 luglio è stato protagonista di uno speciale live milanese per Beck’s Unacademy Live, durante il quale ha proposto versioni inedite di alcuni successi dall’album “Non erano fiori” (Carosello, 2013). Coez ha vissuto un 2014 pieno di soddisfazioni, dal fortunato tour al successo della hit estiva Instagrammo ft. Gemitaiz & MadMan e ha rappresentato l’Italia all’“Hip Hop smash the wall” in Palestina. Di recente ha preso parte al nuovo progetto discografico di nella traccia A volte esagero.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs