Daft Punk: Lose Yourself To Dance è il nuovo singolo da RAM
E' arrivato il momento di cambiare e lanciare il nuovo singolo: ecco cosa hanno pensato i Daft Punk. 'Get Lucky' sarà anche la canzone dell'estate 2013, ma è on air da aprile e quindi è tempo di preparare il terreno per l'autunno.
Anche in questo caso il duo francese composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter si è fatto aiutare da Pharrell Williams e Nile Rodgers. Ma vi avvisiamo subito che 'Lose Yourself To Dance' non è catchy e orecchiabile come 'Get Lucky'.
Pharrell è abituato a non sbagliare un colpo (vedi anche la straordinaria fortuna di 'Blurred Lines' di Robin Thicke), ma questa volta è meno ispirato del solito. Attenzione, non vogliamo dire che la canzone sia brutta: è solamente più lenta e meno ballabile.
D'altronde il primo singolo estratto da 'Random Access Memories' ha avuto talmente successo che sarà impossibile da eguagliare: non solo ha venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo, ma è arrivato al numero uno nelle classifiche di oltre 20 Paesi ed è il brano più ascoltato di sempre su Spotify.
Altro su #Daft Punk
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs