Different: il nuovo singolo dei Sonohra è l’inno ufficiale della Biennale Italia-Cina
54 condivisioni
Dopo aver pubblicato l’album “Il Viaggio” e aver girato l’Italia con il loro tour, i fratelli Diego e Luca Fainello, meglio noti come Sonohra, lanciano nelle radio il nuovo singolo Different. Da venerdì 18 settembre, infatti, la traccia è disponibile alla programmazione, oltre che acquistabile in tutti gli store digitali e ascoltabile sulle piattaforme streaming.
Il duo sceglie di farsi ascoltare con un piacevole e orecchiabile brano elettropop in lingua inglese, scritto insieme all’emergente , finalista di X Factor del quale in queste settimane abbiamo ascoltato Flying Up – nella versione club remix e acustica –. Ascoltandolo per la prima volta, il pezzo conquista per la sapiente commistione di melodia ed elettronica che richiama molto la hit mondiale Sing di .
Sonorità completamente nuove per i Fainello, che con Different rinnovano anche il già stretto rapporto con il mondo dell’arte contemporanea: se per il lancio de “Il Viaggio” si erano lanciati in un performance sospesa su Piazza Duomo a Milano insieme al celebre fotografo cinese Li Wei, ora proprio la nuova canzone è stata scelta come inno ufficiale della “Biennale Italia-Cina 2015 di Torino”.
Così Diego e Luca raccontano Different:
Different esorta le persone di ogni parte del mondo, razza e cultura a dimostrare le proprie capacità nei diversi settori artistici e ad essere orgogliose di una diversità che rende unici. La spiccata contaminazione elettronica di questo nuovo singolo potrebbe caratterizzare anche i nostri lavori futuri.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs