Elisa, Ecco che: il video ufficiale con Elio Germano
"Ecco che" è il nuovo singolo di Elisa, scritto da Giuliano Sangiorgi (dopo "Ti vorrei sollevare" del 2009), e secondo singolo estratto dall'album "L'anima vola", già disco d'oro con oltre 30.000 copie vendute.
Oggi è arrivato anche il video ufficiale del brano, che è in rotazione radiofonica già dallo scorso 22 novembre. E visto che la canzone è stata scelta da Giovanni Veronesi come tema principale del suo ultimo film "L'ultima ruota del carro", nel video non poteva non esserci anche Elio Germano, che interpreta la pellicola insieme a Alessandra Mastronardi.
Elisa, che nel nuovo album ha collaborato anche con Ligabue in "A modo tuo" e con Tiziano Ferro in "E scopro cos'è la felicità", ha descritto il video con queste parole:
Giovanni lo chiama un video "solo in bianco", ironicamente. Perché è molto etereo e basato sull'idea di uno spazio surreale dove pennellate di grigio, che scrivono poche cose minimali, si contrappongono alla mia figura e a quella di Elio Germano.
Guarda il video ufficiale di "Ecco che", per il testo clicca qui.
Nel frattempo c'è anche il nome di Elisa tra i possibili cantanti in gara al Festival di Sanremo 2014, ma per saperlo dovremo aspettare fino al 18 dicembre, quando sarà comunicata da Fabio Fazio la lista ufficiale!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs