Eminem annuncia il nuovo album 2013... con un cappellino [FOTO]
Eminem ha svelato un po' di dettagli sul suo nuovo album, in particolare che uscirà nel 2013, anche se non si sa ancora la data precisa. Ma sapete come l'ha fatto? Tramite un berretto da baseball venduto sul suo sito ufficiale.
Infatti il cappellino, chiamato Eminem Baseball Tribute Champ Hat, presenta su un lato gli anni d'uscita degli album di Eminem. E dopo il 1996 (Infinite), il 1999 (The Slim Shady LP), il 2000 (The Marshall Mathers LP), il 2002 (The Eminem Show), il 2004 (Encore), il 2009 (Relapse) e il 2010 (Recovery), troviamo proprio il 2013. Qui sotto la foto.
Ovviamente non si conosce nemmeno il titolo del disco. Tuttavia, per portare a casa il cappello da baseball, bastano 30 dollari e considerate che una parte del ricavato viene devoluta alla The Marshall Mathers Foundation, un'organizzazione che si occupa di problemi giovanili.
L'ultima notizia su Eminem risaliva ad agosto, quando il rapper aveva duettato con Pink in 'Here Comes The Weekend', tratto dall'album 'The Truth About Love'.
Il duetto con Lady Gaga invece si è rivelato una bufala e la canzone 'Street Lights' non ha mai visto la luce, e forse mai la vedrà!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs