Esce l’11 settembre il primo album ufficiale di MadMan, Doppelganger
55 condivisioni
Esce il prossimo 11 settembre il primo album ufficiale di MadMan, dal titolo “Doppelganger” (Tanta Roba Label / Universal Music Italia), quattordici brani anticipati dalla title-track il cui videoclip è già online.
Annunciato sui profili ufficiali dallo stesso MadMan, il disco è attualmente disponibile al pre-order in digitale e su iTunes la risposta del pubblico non si è fatta attendere, facendo schizzare l’album direttamente in vetta alla classifica. Per questo esordio, il rapper ha contato su collaborazioni illustri: presenti nella tracklist Fabri Fibra, Jake La Furia, , , Jack The Smoker e Priestess.
Il progetto arriva dopo “Kepler”, lavoro pubblicato nel 2014 insieme al collega Gemitaiz che ha ottenuto il Disco d’Oro FIMI/Gfk. Il sodalizio con il socio, del resto, non finisce certo con questo debutto in solo ma continua in tour nelle nuove date live del “Kepler Summer Show”, che si avvia a chiudersi al Carroponte ( Sesto San Giovanni) il prossimo 7 settembre. I due amici saranno, poi, tra gli ospiti dell’Hip Hop B-Day Party 2015, in calendario il 29 settembre al Forum di Assago (Milano).
Instancabile e impegnato su più fronti, Madman ha anche avviato un ulteriore progetto insieme al dj Aquadrop, col quale ha pubblicato il brano Vai Bro. Dal 2006 ad oggi, dai primi mixtape a un album solista: ne ha fatta di strada questo giovane rapper!
Ecco la tracklist di “Doppelganger”:
- Kournikova
- Doppelganger
- Tutto in un giorno feat. GEMITAIZ
- Ramadam feat. FABRI FIBRA
- Devil May Cry feat. PRIESTESS
- Patatrac
- Non credo feat. LUCHE’
- Top Player feat. JAKE LA FURIA
- La mia tipa
- Tutto apposto feat. JACK THE SMOKER
- Non esiste feat. PRIESTESS
- Dopo il rischio
- Vai Bro
- Non esiste sun version feat. PRIESTESS
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs