Gusttavo Lima è il nuovo Michel Telò? Ascolta la sua Balada [VIDEO]
Forse in Italia gli unici a conoscere Gusttavo Lima sono i tifosi dell'Udinese, visto che la sua 'Balada' era il brano con cui la squadra festeggiava dopo ogni gol allo stadio Friuli. Ma presto diventerà un nome conosciuto da tutti: alcuni lo etichettano già come il nuovo Michel Telò e la sua 'Balada' è la nuova 'Ai se eu te pego'.
Chi è Gusttavo Lima? Ha appena 22 anni, in Brasile è già un fenomeno, ma sta arrivando in tutta Europa: il brano è numero 1 in Belgio e Olanda, in terza posizione in Svizzera e Lussemburgo, e sta scalando anche le classifiche di Francia, Spagna e Germania.
Proprio come accadde a Michel Telò, che in Italia fu lanciato dai calciatori brasiliani, anche Gusttavo conta sul supporto di molti sportivi: il primo a sostenerlo è il campione della nazionale brasiliana, Neymar, che ha anche cantato con lui durante un concerto.
Si capisce facilmente perché Gusttavo sia già una star in patria: oltre al supporto di Neymar, 'Balada' è anche la colonna sonora della Copa do Brasil 2012, ossia la coppa Italia in versione carioca.
L'album da cui il singolo è estratto, 'Gusttavo Lima e voce', è disco di platino in Brasile: anche da noi diventerà un tormentone estivo, magari proprio durante gli Europei di calcio? Speriamo di no!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs