I Faith No More ripubblicheranno We Care a Lot per il trentesimo anniversario
"We Care A Lot" è il debut album dei , uscito nel 1985. Sono trascorsi 30 anni da quel giorno e la band ha deciso di fare qualcosa di speciale per celebrare l'opera, così nel 2016 (non sarà un tantino tardi?) sarà pubblicata un'edizione speciale via Koolarow Records. Lo riporta Loudwire.
L'edizione per il trentesimo anniversario di "We Care A Lot" comprenderà alcune bonus track e delle foto inedite. Ancora non ci sono i dettagli sull'esatta data di pubblicazione. All'epoca in qualità di cantante dei Faith No More c'era Chuck Mosley. Mike Patton, infatti, si sarebbe unito alla band qualche anno dopo quando la band diede alle stampe "The Real Thing" (1989), terzo studio album della band che comprende, tra gli altri la hit Epic.
Sulla riedizione di "We Care A Lot" il bassista Bill Gould ha detto:
Recentemente ho trovato qualche vecchia cassetta nel mio attico, alcune di esse facevano parte delle recording session di "We Care A Lot". Devo ammettere che suonavano davvero alla grande. La cosa mi ha sorpreso e mi ha fatto guardare a quei ventenni idioti con più rispetto.
L'ultimo studio album dei Faith No More "Soul Invictus" è uscito nel maggio del 2015 ed è arrivato dopo 18 anni di distanza dal precedente "Album Of The Year". Di Sunny Side Up, brano presente su "Soul Invictus", recentemente è stato realizzato un video, diretto da Joe Lynch che ha trasformato Mike Patton e soci in un gruppo di vecchietti che intrattengono degli anziani in una casa di riposo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs