I Pentatonix lanciano il singolo Can’t Sleep Love, album dal 16 ottobre
33 condivisioni

Tra le novità musicali di questa ripresa post-vacanziera si segnala un debutto molto atteso, quello dei , che il 16 ottobre pubblicano il loro primo (omonimo) album di inediti per RCA Records. Disponibile al preordine digitale, il disco è anticipato dal singolo Can’t Sleep Love già acquistabile negli store online.

Già con un Grammy in tasca, oltre 2 milioni di copie vendute solo negli USA, un esordio al cinema con “Pitch Perfect 2” (Universal Pictures) e un ottimo tour mondiale alle spalle, il gruppo vocale che iniziato a far parlare di sé nel 2011 ha da poco pubblicato il documentario “On My Way Home” in cui racconta i momenti live più emozionanti della recente tournée.
Impegnati in studio per mettere a punto gli ultimi dettagli del nuovo album e in tour con , Scott, Mitch, Kirstin, Avi e Kevin nelle scorse settimane non si sono fatti mancare una nuova cover, quella della hit di OMI Cheerleader, il cui videoclip ha già superato 5 milioni di visualizzazioni. Curiosi di ascoltare i loro nuovi inediti?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs