Nuove Uscite

I Pentatonix lanciano il singolo Can’t Sleep Love, album dal 16 ottobre

Esce il prossimo 16 ottobre per RCA Records il primo album di inediti del gruppo vocale Pentatonix, anticipato dal singolo Can’t Sleep Love. Leggi tutte le news.
Il gruppo vocale dei Pentatonix

Tra le novità musicali di questa ripresa post-vacanziera si segnala un debutto molto atteso, quello dei , che il 16 ottobre pubblicano il loro primo (omonimo) album di inediti per RCA Records. Disponibile al preordine digitale, il disco è anticipato dal singolo Can’t Sleep Love già acquistabile negli store online.

Già con un Grammy in tasca, oltre 2 milioni di copie vendute solo negli USA, un esordio al cinema con “Pitch Perfect 2” (Universal Pictures) e un ottimo tour mondiale alle spalle, il gruppo vocale che iniziato a far parlare di sé nel 2011 ha da poco pubblicato il documentario “On My Way Home” in cui racconta i momenti live più emozionanti della recente tournée.

Impegnati in studio per mettere a punto gli ultimi dettagli del nuovo album e in tour con , Scott, Mitch, Kirstin, Avi e Kevin nelle scorse settimane non si sono fatti mancare una nuova cover, quella della hit di OMI Cheerleader, il cui videoclip ha già superato 5 milioni di visualizzazioni. Curiosi di ascoltare i loro nuovi inediti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs