Imany: il nuovo album Shape of a Broken Heart (tracklist)
11 condivisioni
Imany ha 34 anni, ma è come se avesse già vissuto due vite. Ex atleta di salto in alto ed ex modella, Nadia Mladjao - questo il suo vero nome - ha iniziato la sua terza vita, ossia quella di cantante.
Nata in Francia da genitori nativi delle isole Comore, da un paio di anni si è data alla musica e nel 2011 è uscito il suo primo album: si intitola 'Shape of a Broken Heart' e finalmente vede la luce anche in Italia, dopo aver spopolato in Francia, ma anche in Belgio, Polonia e Svizzera.
Il merito è tutto del singolo 'You Will Never Know', che è da diverse settimane nella top ten delle canzoni più scaricate su iTunes e che l'ha portata a esibirsi anche a Roma per il Music Summer Festival.
Tre anni fa Imany, che significa significa "fede" o "speranza" nella lingua Swahili, è arrivata a Parigi da New York solamente con una valigia e un cd autoprodotto composto da sei canzoni.
L'incontro fatale è stato quello con Malick N'Diaye, il produttore senegalese che qualche anno fa lanciò Ayo. La sua voce è stata paragonata a quella di Tracy Chapman e addirittura alla grande Nina Simone.
Imany - Shape of a Broken Heart tracklist
- Slow Down
- You Will Never Know
- Kisses In The Dark
- Where Have You Been
- Grey Monday
- Please and Change
- Seat With Me
- Shape of a Broken Heart
- Pray for Help
- I've Gotta Go
- Lost My Keys
- Take Care
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs