Nuove Uscite

Nirvana: inedito di Kurt Cobain nella colonna sonora di "Montage of Heck"

Secondo quanto dichiarato dal regista del documentario Brett Morgen è in arrivo un inedito registrato da Kurt Cobain agli inizi degli anni '90.
I Nirvana

Dopo la messa in onda televisiva negli Usa di "Montage of Heck", il documentario realizzato da Brett Morgen sulla vita di , continuano a susseguirsi indiscrezioni sul materiale inedito recuperato dagli archivi messi a disposizione da Courtney Love.

Il docufilm sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo sette agosto ed è proprio qui che arriverà la sorpresa più grande per tutti i fans di Cobain e dei .

Nella colonna sonora della versione dedicata alla proiezione sui grandi schermi è stato inserito un brano inedito del frontman del gruppo grunge, registrato molto probabilmente agli inizi degli anni '90.

Lo stesso regista Morgen non ha voluto far trapelare nulla sul nuovo brano, ma a tal proposito ha dichiarato a Billboard di aver inserito la canzone senza alterare il montaggio del lavoro originale: "Non voglio che la gente là fuori la registri coi propri smartphone".

La redazione di Billboard, comunque, è riuscita a strappare la possibilità di ascoltare il brano e lo ha descritto come "molto vicino alle atmosfere dei primi Nirvana e cantato da Kurt con un inedito falsetto".

In attesa di risentire la voce di Cobain e i Nirvana attraverso della nuova musica, godiamoci questo video indimenticabile sulla nostra piattaforma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs