Jarabedepalo, nuovo singolo con Francesco Renga
Jarabedepalo, una delle star spagnole più conosciute in Italia, pubblicherà dal 27 maggio un nuovo singolo, interpretato con Francesco Renga. La canzone di Jarabedepalo si chiama La quiero a morir e debutta fra pochi giorni in radio. Francesco Renga ha cantanto nel nuovo singolo e ne ha realizzato anche la versione italiana.
Ma non è tutto. Oltre a La quiero a morir, infatti, Jarabedepalo pubblicherà anche un nuovo disco di inediti, intitolato “¿Y ahora que hacemos?”: l'album arriverà il 7 giugno per Carosello Records.
La collaborazione di Jarabedepalo e Francesco Renga non è certo casuale: già in precedenza la band spagnola aveva scelto musicisti conosciuti in Italia per collaborare a singoli da lanciare nel nostro paese. Ricordiamo Niccolò Fabi, Jovanotti, Zucchero e ora Renga.
La versione spagnola di La quiero a morir vede il featuring di Alejandro Sanz ed è giù un successo. La speranza è che anche la canzone in italiano diventi presto una hit nel Bel Paese.
Riguardo a disco e collaborazione il frontman Pau Donés ha dichiarato: "Francesco è, come diciamo noi in Spagna, un 'crack', un 'master', un numero 1. Volevo registrare La quiero a morir in italiano. Far uscire un mio cd in Italia è sempre una buona scusa per condividere le mie canzoni con un popolo che amo, con qualche artista del Belpaese ed ormai è diventata una bella tradizione".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs