Joe Jonas, "Fastlife" è il suo album solista
Joe Jonas, mente e voce dei Jonas Brothers è cresciuto ed è pronto a lanciarsi in nella sua nuova carriera solista. Dopo aver lanciato il primo singolo See no more, che non è andato benissimo, il giovane è arrivato in Europa per promuovere il disco "Fastlife".
La sua fama, per ora, è tutta imputabile alla band formata nel 2005 con i fratelli Nick e Kevin: i Jonas Brothers, infatti, sono partiti da Disney Channel per conquistare il successo fra i teenager. Un po' come successe a suo tempo a Britney Spears, Miley Cyrus, Christina Aguilera e molte altre baby - una volta - star.
Dopo il successo dell'album "Lines, Vines, and Trying Times" del 2009 però Joe ha deciso di provare a camminare con le proprie gambe e il proprio talento: non è solo cantante e musicista, ma anche ballerino e attore.
Ad ogni modo spetterà a "Fastlife" mostrare di che pasta è fatto il giovane Joe: il disco uscirà a settembre e sarà, ovviamente, molto pop. Pare che le atmosfere ricordino molto le canzoni di Justin Timberlake.
Joe ha commentato: "Lavorare a questo progetto e a questo album è stata un’esperienza molto intensa e molto stimolante. In particolare ‘See No More’ è ricca di molte emozioni personali e spero che tutte le persone che la ascolteranno riusciranno a comprendere da dove arrivi questo mio nuovo sound".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs