Joe Jonas solista, primo singolo "See no more" a giugno
Joe Jonas intraprende la carriera solista dopo l'esperienza con i Jonas Brothers: a giugno, infatti, uscirà il suo primo singolo See no more, tratto dall'album di debutto in uscita a settembre.
Joe, dal canto suo, è molto fiero del suo percorso solista, appoggiato anche dai fratelli Nick e Kevin. I Jonas Brothers si sciolgono, quindi? Assolutamente no, rassicurano i tre.
Per il disco, Joe ha chiesto aiuto ai produttori Rob Knox, Brian Kennedy e Danja, mentre See no more vede come autore anche Chris Brown e come produttore Brian Kennedy.
I Jonas Brothers hanno raggiunto il successo di massa nel 2008, dopo i premi vinti agli American Music Awards. Joe, poi, può già vantare una certa esperienza nel campo dello spettacolo: a soli 15 anni, infatti, debuttò nel musical "La Boheme" a Broadway.
Da allora Joe e i suoi fratelli ne hanno fatta di strada, arrivando allo status di pop star per teenager famosi in tutto il mondo: i loro concerti, come quelli del collega Justin Bieber, sono sempre pieni di fan in delirio.
"Lavorare a questo progetto e a questo album è stata un'esperienza molto profonda e molto stimolante, spero che attraverso il mio nuovo sound arrivino le mie emozioni. Ho avuto al fortuna di lavorare con un team eccezionale sul mio progetto musicale e sono molto emozionato, ansioso e soprattutto pronto a condividerlo con tutti i miei fan! Sarà un momento importante per loro come per me", ha detto Joe.
L'album solista del giovane Jonas non sorprende, visto che è lui il principale autore dei pezzi dei Brothers ed aveva dichiarato in precedenza di avere numerosi brani pronti da registrare.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs