Justin Bieber bacia una misteriosa bionda nel video di All That Matters
1k condivisioni
Solamente ieri è uscito 'Change Me' - il nono e penultimo appuntamento con gli ormai famosi Music Mondays - e oggi arriva anche il video ufficiale di 'All That Matters'.
Il nuovo singolo di Justin Bieber, prodotto da D.K. The Punisher e Poo Bear, è già on air nelle radio statunitensi mentre non si sa ancora quando debutterà in quelle italiane. Il video, diretto dal regista Collin Tilley, è già disponibile su YouTube/VEVO e vede il cantante canadese alle prese con una bionda decisamente sexy!
Diciamo che a 19 anni Justin non è più un ragazzino, si comporta come un adulto - anzi è sempre più bad boy - e si atteggia a consumato attore. E nel video di 'All That Matters', che era stato rilasciato come secondo brano dei Music Mondays, bacia questa misteriosa ragazza, di cui non si conosce il nome e non si sa praticamente nulla.
E' una modella? Un'attrice? C'è solo un rapporto professionale o è già diventata un'amica intima? Ma soprattutto non gli piacevano solo le ragazze latine, come dice Selena Gomez?
Guarda il video di 'All That Matters', per testo e traduzione clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs