Justin Timberlake: un nuovo singolo con Jay-Z?
Che Justin Timberlake stesse lavorando al seguito di 'Future Sex/LoveSounds' del 2006 si sapeva già da tempo, ma la voce dell'uscita di un nuovo singolo ci lascia piuttosto spiazzati. Perché non se ne è saputo niente fino a oggi (10 gennaio), ossia il giorno in cui dovrebbe debuttare in radio.
Tanto che all'inizio sembrava una bufala, ma poi la notizia è stata confermata da più fonti. Fino a quando la popstar ha scritto su Twitter questo post, che è piuttosto criptico ma sembra confermare il tutto:
Probabilmente questo è l'orario in cui il nuovo singolo vedrà la luce, quindi dovremo aspettare ancora un po' a causa del fuso orario. L'unica cosa che si sa con certezza è che sarà prodotto da Timbaland e ci sarà la presenza di Jay-Z. E infatti i due se la ridono alla grande nella foto in alto.
Insomma, nell'era di Internet e di tutti sanno tutto non è trapelato niente, un po' come è successo con David Bowie e il nuovo singolo 'Where Are We Now': che sia una nuova tendenza del marketing musicale?
AGGIORNAMENTO 11 GENNAIO: In realtà, all'orario stabilito, è stato diffuso un video sul nuovo album di Justin Timberlake.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs