Kylie Minogue: il nuovo singolo Timebomb è un'esplosione di sexbomb
Due anni fa, più o meno nello stesso periodo, era uscito il video di "All The Lovers", il brano che doveva lanciare l'album "Aphrodite" e sul quale c'era un'enorme pressione. Questa volta, invece, il nuovo singolo di Kylie Minogue, "Timebomb", ha un compito meno gravoso: celebrare i 25 anni di carriera della cantante australiana e i suoi 60 milioni di dischi venduti. Ma forse anticipare anche il greatest hits?
Non lo sappiamo, ma bisogna ammettere che è un gran pezzo, corredato anche da un bel video, una vera esplosione di sexbomb: Kylie, infatti, corre per Londra, si agita e mostra il suo corpo in pose sensuali e ammiccanti. Sembra quasi un omaggio a "Ray Of Light" di Madonna, ma forse più a se stessa, visto che ci ricorda "Come Into My World". Che ne pensate?
In pochissimo tempo su Twitter è apparso l'hashtag #KylieTimebomb, arrivato tra i trending topic di tutto il mondo: diciamo che non c'era modo migliore di celebrare questi 25 anni di carriera, oltre alla passerella a Cannes per il film di Leos Carrax, "Holy Motors", in cui è tornata a recitare.
Tra l'altro lunedì prossimo è proprio il compleanno della cantante, che il 28 maggio spegnerà 44 candeline. In altre parole, un doppio motivo per festeggiare. Bentornata Kylie, e buon compleanno!
GUARDA LA GALLERY DI KYLIE MINOGUE ATTRICE
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs