Kylie Minogue sexy e nuda nel nuovo singolo Flower [VIDEO]
Per lanciare il nuovo album 'The Abbey Road Sessions', in uscita il 6 novembre, Kylie Minogue ha pubblicato il video del nuovo singolo 'Flower'. La canzone è stata scritta nel periodo in cui lavorava per 'X' del 2007, ed è anche stata eseguita dal vivo diventando una delle favorite dai fan.
In realtà il video è molto interessante perché per la prima volta una Kylie Minogue si è messa dietro una macchina da presa per fare la regista di se stessa. Ovviamente la cantante australiana è anche in splendida forma, mezza nuda nelle sue trasparenze sexy, come una sorta di dea scesa in terra, e la cosa aiuta non poco.
Lo stile è completamente diverso da quello di 'Timebomb', che è più dance, mentre qui ci troviamo dalle parti di un pop melodico e romantico. E si riflette anche nel video: lento, in bianco e nero, con una Kylie che passeggia placidamente in un bosco e galleggia altrettanto placidamente in un laghetto.
Molto più nuda invece appare in uno spot per un'azienda di assicurazioni, dove mostra il suo famoso sedere, perfetto anche a 44 anni.
In realtà la pubblicità è un falso ideato dall'artista inglese Katerina Jebb ed è probabile che sia il primo di una lunga serie: chi vorreste che fosse il prossimo o la prossima?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs