Lady Gaga, novità sul nuovo album "Born this way"
Come vi avevamo anticipato poco tempo fa, Lady Gaga ha deciso di affidare a Twitter l'annuncio del suo nuovo disco, "Born this way". Come da anticipazioni, la nuova regina del pop ha poi fornito maggiori dettagli a mezzanotte del 31 dicembre.
Lady Gaga, infatti, ha usato Twitter nell'ultimo giorno del 2010 per ringraziare i fan - a cui deve lo strepitoso successo dell'anno appena conclusosi - e per rivelare due tappe fondamentali di "Born this way": il disco uscirà il 23 maggio 2011, mentre il primo singolo verrà pubblicato il 13 febbraio, ossia nella notte dei Grammy Awards in cui Eminem dovrebbe farla da padrone.
Assieme all'annuncio la cantante , all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha diffuso una sua nuova foto realizzata da Nick Knigt: lo scatto la ritrae nuda e di spalle, con un giubbotto sui cui si legge il titolo del disco.
Insomma, il 2010 ha portato molta fortuna alla cantante di Bad Romance - a livello di classifiche, concerti e incassi - e il 2011 si preannuncia come l'anno della sua consacrazione definitiva. Sentiremo parlare ancora di Lady Gaga? Certo che sì.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs