Lana Del Rey: in Paradise Edition dice che la sua vagina sa di Pepsi
Diciamo la verità: l'industria musicale è un po' nella merda se pensa di continuare a far soldi con ri-edizioni di cose già uscite. In questo caso è la Universal che ha pensato di pubblicare nuovamente l'album di debutto di Lana Del Rey con le 15 tracce originali più un secondo disco con 9 canzoni inedite.
'Born To Die: Paradise Edition' uscirà il 12 novembre e conterrà la cover di 'Blue Velvet' realizzata per lo spot H&M, ma è già possibile ascoltare il nuovo singolo intitolato 'Ride'.
In realtà la parte più bella è il trailer di 'Born To Die: Paradise Edition', che contiene spezzoni di varie canzoni. Ascoltatelo bene che poi vi facciamo una domanda.
Avete sentito al momento 0:51 "My pussy tastes like Pepsi Cola"? Ebbene sì, ci sarà una canzone intitolata 'Pussy' in cui Lana Del Rey dice che la sua vagina sa di Pepsi. La frase ci lascia un po' sconcertati, ma in attesa di ascoltare il brano per intero vi porgiamo un'innocua domanda: come fa a saperlo? Gliel'avrà detto il suo fidanzato scozzese o qualche amante?
Di seguito la tracklist dell'album:
Disco 1
- Born To Die
- Off To The Races
- Blue Jeans
- Video Games
- Diet Mountain Dew
- National Anthem
- Dark Paradise
- Radio
- Carmen
- Million Dollar Man
- Summertime Sadness
- This Is What Makes Us Girls
- Without You
- Lolita
- Lucky Ones
Disco 2
- Ride
- American
- Cola
- Body Electric
- Blue Velvet
- Gods & Monsters
- Yayo
- Bel Air
- Burning Desire
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs