Marco Mengoni: il 10 giugno Pronto a correre arriva in Spagna
42 condivisioni
È ormai pronto lo sbarco in Spagna di Marco Mengoni! Il 10 giugno 2014 l'album "Pronto a correre" sorvola il Mediterraneo e atterra sul suolo spagnolo con l'aggiunta di tre tracce inedite: "Incomparable" (versione in lingua spagnola de "L'Essenziale"), "No me detendré" (versione in lingua spagnola di "Pronto a correre") e "Nunca se irá" (versione in lingua spagnola di "Non passerai").
Di seguito la tracklist del disco per il mercato iberico:
- Incomparable
- Non me ne accorgo
- Nunca se irà (Non passerai)
- Un'altra botta
- La vita non ascolta
- No me detendrè (Pronto a correre)
- Bellissimo
- La valle dei re
- I Got the Fear
- Avessi un altro modo
- Evitiamoci (La soluzione)
- 20 Sigarette
- Spari nel deserto
- Una parola
- Natale senza regali
Ma le novità non finiscono qui perché in contemporanea con la versione spagnola dell'album arriva in Italia un EP intitolato "#ProntoacorrereSpain", che contiene i tre brani in spagnolo con l'aggiunta di una traccia esclusiva, "Nunca se irá" (Non passerai) in versione acustica. L'EP, già in pre-order su iTunes, è subito volato al primo posto fra i dischi più venduti, togliendo lo scettro a "Ghost Stories" dei Coldplay.
Un mese fa Mengoni era stato a Madrid per una due giorni di promozione che l'avevano visto ospite in varie trasmissioni radiofoniche e televisive, oltre che per uno showcase live all'Ambasciata Italiana in Spagna. In quell'occasione #ProntoacorrereSpain e #ProntoacorreretoSpain erano entrati tra i trending topic di Twitter, cosa che si è ripetuta oggi con l'annuncio ufficiale del pre-order.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs