Nuove Uscite

Marco Mengoni, Le cose che non ho: ecco cover e instant gratification

È ufficiale: si intitola Le cose che non ho il nuovo album di Marco Mengoni e sarà disponibile nei negozi e nei digital store dal 4 dicembre 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marco Mengoni sulla cover di Le cose che non ho

Dopo l'anteprima di ieri mattina è arrivata l'ufficialità: ha annunciato l'arrivo del suo nuovo disco che si intitolerà "Le cose che non ho" e che verrà pubblicato il prossimo 4 dicembre.

Ma le novità non finiscono qui perché, oltre al titolo e alla data d'uscita, il cantante di Ronciglione ha svelato anche la copertina dell'album, che costituisce il secondo capitolo della sua "playlist in divenire" dopo "Parole in circolo".

Marco Mengoni sulla cover di Le cose che non ho
La copertina di Le cose che non ho, il nuovo album 2015 di Marco Mengoni

Intanto il video ufficiale di "Ti ho voluto bene veramente", girato in Islanda, ha superato i 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube a 11 giorni dall'uscita. 

Si tratta del singolo che anticipa "Le cose che non ho", scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione e in radio dal 16 ottobre.

Il 30 ottobre partirà il pre-order del CD e per ogni catena o piattaforma di distribuzione ci sarà un'instant gratification esclusiva. Qui sotto trovi le varie possibilità.

iTunes

Su iTunes, oltre a 3 tracce in anteprima dal 30 ottobre all'uscita dell'album, Marco ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nella pagina del pre-order.

Amazon

Su Amazon sarà possibile ricevere, all'uscita del disco, l'esclusivo 45 giri di "Ti ho voluto bene veramente" con l'aggiunta di 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli

Nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld

In tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Mondadori + negozi tradizionali

Nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all'iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster di Marco Mengoni (dimensioni 50x70cm). Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS

Per chi non vuole aspettare il firmacopie su IBS, all'uscita dell'album, sarà possibile ricevere la propria copia autografata. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs