Mariah Carey, esce a maggio 2015 il nuovo album per la Epic Records
33 condivisioni
ha cambiato etichetta. O meglio, è tornata alle origini: la cantante infatti ha appena firmato un contratto con la Epic Records/Sony Music Entertainment, la casa discografica con la quale debuttò nel 1990.
Per celebrare il passaggio e la sua carriera ultraventennale Mimi darà alle stampe una raccolta che conterrà 19 tra i maggiori successi della sua carriera. L'album si chiamerà "Mariah Carey #1 to Infinity" e verrà pubblicato il 19 maggio 2015, a nemmeno un anno da "Me. I Am Mariah".
Il produttore Antonio "L.A." Reid ha così commentato: "Non c'è nessuna autrice e cantante come lei e, come tutti sanno, la sua estensione vocale è leggendaria e assolutamente ineguagliabile. La sua musica è radicata nella nostra cultura e Mariah ha infranto così tanti record di classifica da essere entrata a pieno titolo nella storia. Con una schiera di fan agguerriti e fedelissimi sparsi in ogni angolo del mondo, sono certo che Mariah riuscirà di nuovo a raggiungere quei risultati".
Oltre ai brani presenti in scaletta (che potete leggere in fondo al post) è stata rivelata anche la copertina del disco. Questa ha provocato innumerevoli reazioni ironiche perché, ancora una volta (vedi quella per "Me. I Am Mariah") la popstar è ricorsa a Photoshop facendo ritoccare pesantemente la fotografia scelta per la cover.
Mariah Carey #1 to Infinity tracklist
- Vision Of Love
- Love Takes Time
- Emotions
- I'll Be There (feat. Trey Lorenz)
- Dreamlover
- Hero
- Without You
- Endless Love (feat. Luther Vandross)
- Fantasy (Bad Bod Fantasy)
- One Sweet Day (feat. Boyz II Men)
- Always Be My Baby
- Honey
- My All
- Heartbreaker (feat. Jay-Z)
- Against All Odds (Take A Look At Me Now) (feat. Westlife)
- We Belong Together
- Don't Forget About Us
- Touch My Body
- Infinity
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs