Max Pezzali e J-Ax: nel video di Sempre noi c'è anche Mauro Repetto
Per la prima volta vediamo Mauro Repetto cantare. Sì, non stiamo scherzando: l'ex 883, preso in giro per un ventennio perché ballava e basta, adesso ha la bocca attaccata al microfono. Però fa finta di cantare: in realtà muove solamente le labbra. E noi che ci eravamo cascati e che avevamo gridato al miracolo.
Al suo posto, purtroppo, si sentono le voci di Max Pezzali e J-Ax. L'occasione è il video di 'Sempre noi', l'inedito contenuto in 'Hanno ucciso l'uomo ragno 2012', il disco che celebra i 20 anni dalla pubblicazione del capolavoro degli 883.
'Hanno ucciso l'uomo ragno 2012' contiene le stesse canzoni uscite nel lontano 1992, oltre all'inedita 'Sempre noi', ma in versione rap. A collaborare con Max Pezzali il meglio dell'hip hop italiano, con nomi del calibro di Club Dogo, Emis Killa, Dargen D'Amico, Entics, Ensi, Two Fingerz, Fedez e Baby K. Oltre naturalmente all'amico J-Ax.
Si è parlato anche di una possibile reunion degli 883, ma al momento sembra piuttosto difficile: anche se c'è stato l'incontro con Mauro Repetto, "ci sono troppe cose irrisolte", come ha dichiarato lo stesso Pezzali. Nel frattempo andranno in vacanza insieme con le proprie famiglie e chissà che non esca fuori qualche pezzo per il 2013.
ASCOLTA ANCHE LE COVER INDIE DEGLI 883
Altro su #Max Pezzali
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs