Michael Bublé, Close Your Eyes: il video della canzone dedicata alla moglie incinta
Michael Bublé è tornato in radio con un nuovo singolo, 'Close Your Eyes', e ha pubblicato anche il video ufficiale, che lo vede protagonista, con la sua insostituibile giacca di pelle, all'interno di uno studio di registrazione.
E mentre il crooner canadese canta, passano su uno schermo gigante di fronte a lui diverse scene di coppie felici - di ogni età e provenienza - che celebrano il loro amore con risate, baci e abbracci, ma anche scende di giovani in bicicletta e sulla tavola da surf.
Guarda il video di 'Close Your Eyes', mentre clicca qui per testo e traduzione.
'Close Your Eyes', contenuto nell'ultimo album 'To Be Loved', è dedicata da Michael Bublé alla moglie incinta, Luisana Lopilato:
E' un omaggio spudoratamente sincero alla forza delle donne, e quanto gli uomini dipendono da loro. E la gente chiama le donne il sesso debole. Che follia è?
GOSSIP: Michael Bublé ha un "pene" perfetto
I due sono attualmente in attesa del loro primo figlio. La coppia, che si è sposata nel 2011, ha dato la notizia lo scorso gennaio e ha recentemente rivelato che sarà un maschietto:
Ora so solo che prego che sia sano e che mia moglie sia sana. Cercherò di essere un buon padre come è stato il mio papà e come era suo padre. Non importa se diventerà un grande giocatore di hockey o un ballerino gay, sarò felice se il mio ragazzo sarà felice.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs