Nuove Uscite

Michele Bravi, il nuovo album è I Hate Music ed esce il 9 ottobre

Il vincitore della settima edizione di X Factor sta per fare il suo comeback discografico con "I Hate Music". Ha anche cambiato etichetta, passando da Sony a Universal.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michele Bravi

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Michele Bravi sulla sua pagina Facebook, che conta oltre 140 mila fans. Il "tesorino" di X Factor 7 ha svelato sia il titolo sia la data d'uscita del suo nuovo album.

Finalmente posso annunciarvi che il mio nuovo album "I HATE MUSIC” uscirà il 9 ottobre per Universal Music Italia. Un “...

Posted by Michele Bravi on Giovedì 10 settembre 2015

"I Hate Music" - il secondo disco in carriera dopo "A passi piccoli" del 2014 - uscirà il prossimo 9 ottobre per Universal Music: il cantante di Città di Castello ha quindi abbandonato la Sony, che pubblica tutti i vincitori di X Factor.

È forse la prima volta che si assiste a un cambio di etichetta di questo genere: , Francesca Michielin, e Lorenzo Fragola - giusto per fare qualche esempio - sono tutti sotto contratto con la Sony.

Secondo le indiscrezioni, in "I Hate Music" ci saranno molte canzoni in inglese: d'altronde già nel primo album erano presenti brani scritti da artisti stranieri come "Serendipity" di .

In quest'ultimo anno Michele Bravi è diventato anche una webstar. A gennaio ha iniziato a pubblicare sul suo canale YouTube, "Viaggio in costruzione", composto da video e curiosità sul suo nuovo progetto.

Da lì è poi partita una serie di vlog, cover e collaborazioni con youtubers famosi, come Sofia Viscardi, TheShow e Daniele Doesn't Matter, che gli hanno permesso di raggiungere i 140 mila followers.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Bravi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs