Miley Cyrus, una nuova canzone nel trailer del film Freeheld
163 condivisioni
In un giorno come un altro guardi il nuovo trailer di Freeheld e arriva la Miley Cyrus che non ti aspetti, quella che canta la struggente "Hands of Love", una canzone scritta da Linda Perry.
Il film è la storia vera di Laurel Hester (Julianne Moore), ammalata di cancro ai polmoni, che porta avanti una battaglia legale contro le leggi del New Jersey per poter lasciare i propri benefit pensionistici alla compagna Stacie Andree (Ellen Page).
Secondo quanto riportato dal Time, sarebbe stata proprio Ellen Page - che è fidanzata con Samantha Thomas - a suggerire a Miley di cantare un pezzo scritto dalla leader dei mitici 4 Non Blondes.
Miley ha davvero una bella voce, ruvida, unica, impressionante, e sta facendo un sacco di cose incredibili per la comunità LGBT. Ho solo pensato che poteva essere perfetta. Lei e Linda hanno fatto qualcosa di veramente speciale.
La popstar, che è fidanzata con Stella Maxwell, non si è lasciata sfuggire l'opportunità di coniugare la sua passione per i diritti LGBT - già portati avanti grazie alla sua Happy Hippie Foundation - con la musica.
Alle persone piace imparare attraverso l'intrattenimento. È un modo interattivo per convincere la gente a sentire il tuo messaggio mettendolo in una canzone che a loro piace ascoltare, o in un film che vogliono vedere.
Freeheld, dopo l'anteprima al Toronto Film Festival, uscirà nelle sale americane il 2 ottobre, in Italia purtroppo non c'è ancora una data ufficiale. Qui sotto è possibile vedere il trailer e ascoltare Hands of Love.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs