Moreno Donadoni, Stecca: ecco l'album con Fabri Fibra e Clementino
Moreno, ma Moreno chi?
Stiamo parlando di Moreno Donadoni, 24 anni e rapper della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, già arrivato al traguardo della semifinale e con buone possibilità di uscirne vincitore.
Proprio oggi è uscito nei negozi di dischi e in digital download 'Stecca', l'album d'esordio che vede anche la partecipazione di Fabri Fibra, nel brano 'La novità', e di Clementino, nel brano 'Qualcosa da dire'.
Il disco è composto da 11 brani e contiene anche quelli già presentati durante il serale di Amici, come 'Sapore d'estate', 'Non mi cambieranno mai' e 'Piccole cose'. Qui sotto il teaser dell'album.
La produttrice di 'Stecca' è Paola Zukar, la stessa di Fabri Fibra, che è anche giurata insieme a Morgan, Ensi e Max Pezzali del programma MTV Spit condotto da Marracash, in cui giovani rapper si sfidano in freestyle.
Tra le canzoni, oltre a quelle con i feat. di Fibra e Clementino, segnaliamo 'Attento', 'Sempre vero' e 'Che confusione', dove c'è una citazione di 'Sarà perché ti amo' dei Ricchi e Poveri.
Moreno Donadoni - Stecca tracklist:
- La novità feat. Fabri Fibra
- Sapore d'estate
- Piccole cose
- Freestyle I (Skit)
- Che confusione
- Attento
- La distanza
- Freestyle II (Skit)
- Qualcosa da dire feat. Clementino
- Sempre vero
- Non mi cambieranno mai
Altro su #Fabri Fibra
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs