Nuove Uscite

Nicole Scherzinger, "Wet" è troppo sexy per l'America Latina (VIDEO)

Il nuovo video di Nicole Scherzinger per "Wet" è troppo sexy per l'America Latina, che ha deciso di non trasmetterlo in radio e TV. Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls, ha svelato il nuovo video per il singolo Wet e come sempre ha giocato sulla bellezza e il suo prorompente lato sexy. La bella hawaiana prosegue sulla via della carriera solista dopo la rottura con le sue ex compagne di avventura e il video di Wet è già cliccatissimo online.

GUARDA IL VIDEO DI WET DI NICOLE SCHERZINGER

D'altronde la bella artista mette sul piatto non solo una grande voce, ma anche un carica sexy davvero fuori dal comune: il singolo Wet è un pezzo perfetto per mettere in risalto il fisico mozzafiato di Nicole e il management della cantante non si è lasciato sfuggire l'occasione.

Coerentemente con il titolo, la cantante si dimena in coreografie maliziose e ammiccanti, fra movimenti "bagnati" e sguardi languidi. Il brano è un classico pezzo pop in linea con il genere come lo conosciamo: beat da club e ritornello che si imprime in testa al primo ascolto.

Il testo (e il video) sono parecchio spinti per alcuni mercati e infatti sono arrivate le prime censure: in America Latina, infatti, il singolo di Nicole è stato reputato troppo hot e le radio e le Tv locali hanno deciso di non programmarlo.

In effetti la canzone recita: "Se mi tocchi lì, fai attenzione è possibile appiccare un incendio. Non mi importa se mi porti a casa, mi rinfreschi sotto la doccia". Tra movenze sexy, versi espliciti e doppi sensi spiccatamente sessuali si è capito subito dove volesse andare a parare Nicole.

E ad alcuni non è piaciuto. E voi che ne pensate? Qui di seguito trovate il video di Nicole Scherzinger per Wet.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs