Noemi e il suo Cuore d’artista: dal 29 gennaio il nuovo album in pre-order
30 condivisioni
Dopo aver svelato attraverso le sue pagine social il titolo del nuovo album, “Cuore d’artista”, la rossa Noemi aggiunge qualche dettaglio in più sul nuovo lavoro in arrivo il prossimo 12 febbraio per Sony Music.
Ecco allora, proprio nel giorno del suo compleanno, la cover del disco di inediti: la cantautrice, che sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo con La borsa di una donna, si presenta a mezzo busto, nuda, con le braccia incrociate a coprire il petto su un intenso sfondo dalla tonalità rosa intenso. Rosso, rosa carne e fucsia costituiscono le prime macchie cromatiche pop (quasi fluo) che identificano “Cuore d’artista”.
, dopo l’esperienza in tv con “The Voice of Italy”, si è dedicata alla lavorazione del progetto di inediti che arriva dopo il fortunato “Made in London”, un disco dalle sonorità british – pop sofisticate.
Da venerdì 29 gennaio l’album è in pre-order su iTunes e la prenotazione permette di ricevere in instant download due tracce: Amen (brano dall’arrangiamento rock) e Mentre aspetto che ritorni (canzone d’amore inno alla libertà). Nella tracklist compare anche il singolo sanremese firmato da Marco Masini, Marco Adami e Antonio Iammarino.
Per la serata dedicata alle cover, Noemi sceglie di portare Dedicato di Loredana Bertè: “Il #cuoredartista è pieno di suonatori un po’ sballati, di chi non ha mai incontrato, di chi non si vede più. È pieno di chi ha lavorato, di chi è stato troppo solo, di chi non ha trovato mai la maniera, di chi sta nei guai. Col cuore, la mia scelta per la cover da portare a #Sanremo2016 è “Dedicato” di Loredana Bertè”.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs