Luca Carboni, sale l'attesa per il nuovo album: "Pop-up" arriverà il 2 ottobre
Si chiamerà "Pop-up" il nuovo album di inediti realizzato da . La sua ultima fatica discografica sbarcherà sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 2 ottobre ed è stata anticipata dal primo singolo estratto: Luca lo stesso.
Una canzone che ha riportato in auge le sonorità anni '80 care a Carboni e grazie alle quali si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano. Ma il nuovo disco non è un qualcosa di già sentito, ma una reinterpretazione di quei suoni con la modernità e la maturità guadagnata dal nuovo Luca Carboni.
È stato lo stesso artista bolognese a confermare questo trend con le sue poche ma chiare parole: "Si tratta di un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni '80 e lo sguardo verso il futuro".
Ma le sorprese per i suoi fans non sono finite qui, perché il buon Luca ha pubblicato la copertina del nuovo album sulla sua pagina Facebook, nella quale è stato raffigurato con giacca di pelle nera ed immancabili occhiali da sole scuri.
Così dopo il successo della raccolta "Fisico e politico" l'interprete di Ci vuole un fisico bestiale riproverà ad emozionarci con nuove sonorità e con le profonde parole dei suoi testi mai banali.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs