Nuove Uscite

One Direction, Diana: ascolta la nuova canzone da Midnight Memories

E' spuntata online una canzone inedita dei One Direction: si intitola 'Diana' e sarebbe dedicata a una fan morta di cancro, ma non è ancora stato confermato.

Il leak è una moda o un'astuta trovata di marketing? Ormai tutti i grandi artisti cadono vittime di anteprime spuntate in rete in anticipo rispetto alla data di pubblicazione: vedi gli ultimi casi di Lady Gaga con 'Applause' e Britney Spears con 'Work Bitch'.

Dopo il fake di Just Can't Let Her Go, è nuovamente il turno dei One Direction: in rete sta girando un inedito intitolato 'Diana', che a quanto pare dovrebbe essere contenuto nel nuovo album 'Midnight Memories', in uscita il 25 novembre 2013. Della canzone però non si sa praticamente nulla: è vera o falsa? Sarà il nuovo singolo dopo 'Best Song Ever'? Ma soprattutto a chi è dedicata?

Le Directioners si stanno già sbizzarendo nelle interpretazioni, qualcuna è addirittura arrivata a pensare che potrebbe trattarsi di un omaggio a Lady Diana. Ma l'ipotesi più plausibile al momento è che Diana sia il nome di una ragazza molto vicina alla band, forse una fan morta di cancro.

In attesa di conoscere la verità, ascoltiamo il leak di 'Diana', mentre testo e traduzione sono qui.

Cosa ne pensate di 'Diana'? E quanto sono fortunate le ragazze che si chiamano Diana? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs