One Direction, il film in 3D sulla band farà vedere tutto!
Se siete dei veri Directioner saprete che il 30 agosto 2013 esce il docu-film in 3D dedicato ai One Direction. Il lungometraggio si chiama "1D3D" e promette di mostrare tutto, ma proprio tutto sui cinque inglesi.
Lo hanno dichiarato loro stessi, dopo la vittoria del "Global Success Award" ai Brit Awards 2013 e l'esplosiva esibizione live di "One Way Or Another".
Bene, i giovani membri della band vogliono essere davvero "aperti" nel film in 3D a loro dedicato. Quanto aperti? Ecco la dichiarazione di Niall Horan in proposito:
Stasera gireremo altre scene del film. Ci ha seguiti persino in bagno, non è uno scherzo. Uscirà il 30 agosto e darà accesso a tutto su di noi.
Liam Payne ha aggiunto anche: "Potrete vederci in bagno". Ecco l'intervista in questione:
Oltre al film in 3D è appena uscito il nuovo video per "One Way Or Another", che porta i fan a farsi un bagno con Niall. Letteralmente.
Non ci credete? Guardatevi la gallery:
Chissà, forse quello che hanno dichiarato è vero e i Directioner di tutto il mondo potranno accedere ai momenti più intimi di Zayn e soci.
Ultimamente i cinque ragazzi inglesi sono stati molto impegnati. Oltre a video e Brit Awards 2013, infatti, si stanno preparando al loro tour mondiale che comincia proprio oggi a Londra.
Inoltre sono anche all'opera in studio nell'incisione di nuova musica.
Chi di voi intende andarsi a vedere "1D3D" ad agosto?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs